Domenica 6 aprile è il giorno di Vivicittà, che si svolgerà in quattro diverse città della Toscana. Il tema centrale del classico evento Uisp per quest’anno sarà la pace.
A Siena (QUI TUTTE LE INFO) sono attesi 500 partecipanti: il via alle 9,30 con partenza (e arrivo) alla Fortezza Medicea e il percorso all’interno del centro storico. Previste la competitiva di 10 chilometri e la ludico motoria di 5.
Ad Arezzo partenza alle 10,30 e arrivo al Parco Pertini (QUI I DETTAGLI), con la stessa formula della competitiva di 10 chilometri e la ludico motoria di 5. Già superate le 200 iscrizioni.
Ricco il programma di Firenze (tutte le ultime notizie su (QUI LE ULTIME NOTIZIE), dove sono attese 6.000 persone tra Vivicittà e la Half Marathon. Si parte alle 9 da Lungarno della Zecca Vecchia.
Infine Livorno, dove le proposte offerte sono tre: la competitiva di 10 chilometri, la non competitiva di 6 e il percorso nordic wlaking di 5 (PER LE INFORMAZIONI CLICCA QUI). Partenza alle 9,30 e arrivo al Campo Scuola di atletica in via dei Pensieri.